Confronto coi lettori

Buongiorno a tutti! MU.SA. è al suo terzo mese di vita, devo dire che aver ascoltato l’idea di chi mi chiedeva di aprire un blog, si è rivelata una decisione saggia. Mi piace e mi mette nelle condizioni di tenermi aggiornata su tutto quello che riguarda la Fotografia. Lo trovo stimolante, anche se davvero impegnativo. A oggi Mu.Sa. Ha ottenuto circa 250.000 visite, grazie al vostro interesse e alla vostra fiducia.

Vi scrivo quindi per chiedervi quali sono gli argomenti che più vi piacerebbe venissero trattati.

Autori, tecnica, curiosità, storia della fotografia…cosa vi piacerebbe sapere?

Mi metto a vostra disposizione! Se mi mandate una mail a pensierofotografico@libero.it, tenterò di assecondare le vostre richieste, a meno che non facciano proprio schifo, eh!

Non rispondete qui, ma via mail.

Ora esco e vado a fotografare per questo progetto che è un anno che continuo. Vi bacio tutti quanti e siete davvero tanti, GRAZIE.

Ciao

Sara

5 pensieri su “Confronto coi lettori

  1. Posso scrivere qui quello che mi piacerebbe o devo mandare la mail?
    Cmq, la tecnica la impariamo comprando 2-3 manuali o seguendo i milioni di blog su internet.
    Avendo seguito un corso con te, quello che mi piacerebbe ricevere è la tua esperienza. Imparare a “vedere” nel modo corretto per fare una buona fotografia. Imparare a osservare le foto degli altri per capire cosa volevano esprimere, quali accorgimenti hanno usato per farlo e se ci sono riusciti. In un corso che ho seguito di lettura delle immagini mi è piaciuto ciò che ci è stato detto la prima lezione: “la valutazione di una foto (dire se è bella o brutta) è sbagliata a priori se non c’è un metodo per leggerla.” Foto che mi sembravano a prima vista banali o senza significato, si sono arricchite imparando (almeno in parte) cosa e come leggere. Mi piacerebbe un lavoro che proseguisse su questa strada. So che è un compito difficile!
    In ogni caso grazie per quello che fai.

Dicci cosa ne pensi...