Un premio per il ritratto fotografico

unnamed

Sono aperte le iscrizioni al Taylor Wessing Photographic Portrait Prize 2015 uno tra i principali premi fotografici, riservati al ritratto, per celebrare e promuovere il meglio di questo genere fotografico. Il concorso è aperto agli over 18 di tutto il mondo.

Organizzato dalla National Portrait Gallery di Londra, il premio si è conquistto nel tempo un posto di prestigio. I fotografi, che siano professionisti o meno, sono invitati ad interpretare il ritratto nel suo senso più ampio, cercando di produrre immagini che, “ …riescano a ritrarre le persone, ponendo l’accento sulla loro identità come individui”

Il vincitore riceverà un premio in denaro di £  12,000; inoltre la giuria avrà la facoltà di assegnare, a propria discrezione, premi in denaro per uno o più finalisti. Tutti i giovani fotografi, sotto i 30anni, parteciperanno automaticamente al John Kobal New Work Award e al vincitore spetteranno £ 4,000.

Il regolamento per parteciparvi, sul sito del concorso

Vi ricordiamo inoltre, la seconda tappa del premio “Portfolio Italia 2015” in programma ad Amantea (CS) nei giorni 22 e 23 maggio

Logo-Portfolio-Italia-2015_aproma-pentax

Postato da Angelo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...